Tipico salame della tradizione salumiera lombarda. Ha sapore gustoso e spiccato. Le carni, accuratamente selezionate sono lavorate con macinatura fine.
Peso variabile gr. 150/200
Pancetta sgrassata di suino, ottenuta mediante il posizionamento di una coppa all'interno di una magretta ben sgrassata. Confezionata con budello e carta, imbrigliata e legata.
Peso variabile gr. 150/200
Prodotto stagionato derivato dalla coscia di manzo denominata "Punta d'Anca". La bresaola che si ottiene ha una forma compatta ed è di maggior pregio essendo formata dai muscoli "nobili" della coscia. La salagione viene fatta a secco per un periodo che varia in funzione della pezzatura, quindi ogni singolo pezzo viene insaccato, fatto asciugare e stagionare in condizioni di temperatura e umidità ottimali, tali da favorire le caratteristiche organolettiche tipiche del prodotto. Le modalità di stagionatura sono il frutto di anni di esperienza maturata dal Salumificio Gianoncelli.
Peso variabile gr. 150/200
Questo sito utilizza cookies per abilitare tutte le funzioni del sito. Per informazioni su cosa contengono, vai alla pagina Privacy Policy. Per consentire l'uso dei cookies e navigare su questo sito, clicca qui sotto.